Sindrome da cuore in sospeso – L’allieva

volume terzo

“Oggi, nel giorno del mio ventesimo compleanno, davanti ad una Victoria Sponge Cake preparata da mia madre, nell’esatto momento in cui i miei mi invitano ad esprimere un desiderio, io lo mi sento terribilmente indecisa e infelice.”✒️ .


Terzo libro dell’Allieva, ma il prequel della serie. Alice non riesce a confessare a nessuno che non vuole più diventare un medico, sarà il destino a scegliere per lei. L’omicidio di una persona conosciuta da nonna Amalia e l’arrivo dell’arrogante ma molto affascinante medico legale (CC) sulla scena del crimine, le faranno scoprire cosa vuole fare da grande: Alice sarà un medico legale!

Nel week end torno di nuovo a casa. In genere alterno i fine settimana, ma stavolta ho voglia di trascorrere un po’ di tempo nella quiete del mio piccolo paese

Dopo aver letto i primi due ed essersi affezionati ad Alice,è molto bello fare un tuffo nel suo passato e guardare dai suoi occhi personaggi che hai già conosciuto nel suo futuro! Scrittura brillante ed ironica, si conferma appassionante il racconto della Gazzola.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend