Maktub. Destino

” Oggi può essere consid.erato un giorno estraneo al copione che scriviamo ogni mattina. Oggi sarà ammessa e perdonata qualsiasi tragressione. Ogni è il giorno in cui dobbiamo affrontare con gioia la vita”

A più di 25 anni dal successo mondiale del Manuale del guerriero della luce, Paulo Coelho accompagna i lettori in un nuovo cammino con la forza delle parole e del pensiero. Un invito a scoprire la vita da nuovi punti di vista, a cercare se stessi per immaginare e realizzare il proprio, luminoso, destino.

“Quando agli invidiosi e agli sconfitti, potranno causarti danno solo se sarai tu a dargli questo potere “

Una raccolta di racconti che fungono da insegnamento. In quest’ultimo libro Paulo Coelho ci regala un piccolo tesoro da preservare. Si perché ogni pagina contiene esperienze di vita che si incontrano sui pensieri positivi, sulla speranza e sulla forza di affrontare il futuro. C’è sempre un tesoro in serbo per noi, e se è destino, in qualche modo riusciremo a raggiungerlo o sarà esso stesso a raggiungere noi.Più siamo fiduciosi e positivi e più presto lo scopriremo.Ho gustato queste pagine lentamente perché avevo voglia di assimilare fino in fondo ogni singola pagina. È bello sapere di custodire un qualcosa che acquisice un valore diverso a seconda dello stato d’animo del momento, dal grado di maturità. Sono certa che avrò modo di sfogliarlo in futuro e ri-apprezzarlo diversamente da oggi.

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend