Il ladro gentiluomo – L’allieva

volume settimo

“Ma come Allevi, non me l’aveva chiesto lei? Ha detto di fronte al mio sconcerto, quando ho appreso la notizia del mio trasferimento a decorrenza immediata e senza data di ritorno “✒️


Alice viene trasferita a Domodossola, proprio ora che le cose con Claudio sembravano andare per il verso giusto. Nello stomaco del primo cadavere esaminato da Alice, verrà fuori un prezioso diamante rosa che un “ladro gentiluomo “ abilmente le ruberà fingendosi un poliziotto.

Se riesci a portare sulla strada della convivenza qualcuno il cui tabù assoluto è la stabilità affettiva, interrompere sul più bello il processo in divenire è pura cattiveria.

una sola persona al mondo poteva esserne capace. La mia crux desperationis, la professoressa Valeria Boschi, che da sempre vede in me l’onta infamante della medicina legale e non aspettava altro che un mio momento di debolezza per ritorcermelo contro.

Romanzo avvincente e romantico. Alice, sempre ingenua si mette nei pasticci, ma con più consapevolezza e affinando sempre di più il suo fiuto investigativo anche questa volta riuscirà a dipanare la matassa. E le sue questioni di cuore? Beh ce lo direte voi dopo averlo letto!!

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend