Un matrimonio a Dicembre

“So che ti trovi a un bivio della tua vita, il che significa che sei vulnerabile e non dovresti fare scelte avventate, o forse che è il momento ideale per fare scelte avventate”. ✒


E’ Dicembre e come da tradizione la famiglia White approfitta del Natale per riunirsi finalmente dopo aver vissuto un anno lontano. Ma quest’anno sarà diverso, la piccola della casa, Rosie, che vive ormai da qualche mese nell’idilliaco paesino di Aspen, comunica a tutti il suo imminente matrimonio.
Saranno costretti a trasferirsi tutti lì per conoscere il suo futuro marito e la sua famiglia ma dovranno affrontare i segreti mantenuti fino a quel momento.
L’unica certezza è che questo Natale sarà davvero speciale.

“I cambiamenti possono essere positivi.”

Quando trovi in libreria il nuovo libro di Sarah Morgan capisci che davvero il Natale è alle porte.
Sullo sfondo delle montagne innevate del Colorado e dell’atmosfera natalizia, conosciamo le storie di Maggie, Katie e Rosie e i segreti che celano. Tre donne che vivono tre fasi diverse della vita e dell’amore e che devono affrontare le difficoltà e i problemi che incontrano. Questa volta l’autrice ci insegna che dietro segreti e fragilità, con l’aiuto di chi ti vuole bene, è sempre possibile ricominciare.
Ambientazioni fantastiche, intrighi e storie d’amore sono protagonisti di questo romanzo. L’unica pecca è che forse questa volta ho trovato il suo libro un po’ prolisso e ripetitivo, e ciò rallenta di parecchio la trama frizzante.
In ogni caso è sempre bello accompagnare questo periodo dell’anno con queste belle storie.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend