Un indimenticabile Natale d’amore

A volte la nostra luce si spegne e riprende vita grazie alla scintilla di un’altra persona. E allora la nostra più profonda gratitudine vada a coloro che hanno acceso questa fiamma dentro di noi. ✒


Eve non ha mai amato le feste di Natale. Sarà che le fanno tornare in mente un’infanzia mai vissuta a causa della mamma egoista, o dal fatto di aver perso l’unico amore della sua vita, Jhonatan, il giorno di Natale dell’anno precedente. Di lui non resta che una candela accesa sul suo davanzale e Eve non vuole proprio accettare la sua morte, tant’è che decide di chiudersi in se stessa.
Ma quest’anno tutto cambierà, Eve trova, infatti, l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l’aiuto di un affascinante e misterioso socio d’affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Nonostante i tanti dubbi e indecisioni, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida, ma soprattutto riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?

In fondo, è quello che tutti noi speriamo, di essere amati fino all’ultimo respiro.

Una lettura piacevole. L’atmosfera natalizia fa da cornice a una storia che mette sotto i riflettori l’affetto. Perché in questo periodo che si riscopre quanto è importante donare affetto e soprattutto riceverlo.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend