Un amore sulla neve

“Per la prima volta mi rendo conto di non avere una via d’uscita: questa gente mi vuole vedere scendere da una montagna. Certo, non hanno esattamente specificato come. Spero per loro che sul sedere sia un’opzione accettata, perché ho come il sospetto che sarà quello il modo in cui finirà questa mia avventura”?


Chiara, amante del sole e sel mare, come ha fatto trovarsi incastrata a trascorrere le vacanze di Natale sulle Dolomiti con la sua famiglia?
Come se non bastasse, non può chiedere aiuto a sua sorella che ha sposato un appassionato sciatore ed è quindi disposta a rimettere ai piedi gli sci dopo tanti anni.
Si prospetta una vacanza complicata, insieme a loro ci sarà anche il cognato, Giulio, affascinante quanto enigmatico.

“Apro gli occhi ancora gonfi dal sonno e mi trascino ondeggiando in cucina, dove mi attende Sveva, regale e maestosa come solo lei sa essere, pur indossando un pigiama di flanella di Peppa Pig. Per la cronaca, io non riuscirei a ottenere lo stesso effetto nemmeno se mi mettessi un elegante pigiama di pizzo scuro”

Delizioso!! Con il giusto tocco di umorismo in un contesto decisamente romantico, mai stucchevole ed estremamente simpatico.
✒️
Ci porta direttamente in montagna e con una protagonista top!! Chiara, autoironica, audace e sognatrice quanto basta per aprire le porte all’amore!
✒️
Perno del libro, oltre allamore, l’amicizia, infatti a metà romanzo c’è un cambio di pov e ambientazione…non posso dirvi altro, solo stuzzicare la vostra curiosità, rigorosamente senza spolier!!
✒️
Voglio confessarvi che mi sono sentita parte di questo trio di amiche soprattutto nelle parti in cui si sono dimostrate più impacciate…leggevo e ridevo.
✒️
Ovunque ci troviamo l’amore è sempre pronto a raggiungerci, e a travolgerci anche in modo del tutto inatteso, se Cupido lancia la sua freccia, non c’è scampo❣️
Anna Premoli è sempre una garanzia, non lasciatevi scappare questo libro, una ventata natalizia è in arrivo!!!

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend