
“Mio marito non è l’uomo che credevo e io non sono la donna che ho finto di essere. A prima vista è tutto uguale, ma è orribilmente e irrimediabilmente diverso”.
Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c’è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica “Hannah”. Scoprirà così che Seth non è l’uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare…
“Segreti: sono brava ad averne, e a tenerli”
Un thriller dinamico, interessante e accattivante che tiene incollati fino alla fine, alla ricerca della verità. Assolutamente consigliato.
Condividi questa recensione