“E’ possibile che io non sia me stessa, che sia come gli altri vogliono che io sia, ma a me sta bene così, mi sento in pace con me stessa”. ✒
E’ Natale e Maria Sole, Andreina, Carlotta e Gloria si trovano a dover affrontare le feste con i loro problemi da risolvere. Dopo ” Festa di famiglia” Sveva Casati Modignani torna con le amiche del giovedì, una storia di inizi il cui filo conduttore rimane sempre l’amicizia.
“Le chiamava le amiche del giovedì e in quella saletta, lontano da orecchie indiscrete, loro potevano cenare e parlare in totale libertà”.
Scrittura semplice e scorrevole. La storia di donne che vivono, con i loro errori, le loro ansie e le loro paure. Questa volta il focus è incentrato su Maria Sole che dietro il suo sorriso, l’accettazione e la consapevolezza del suo presente, racconta la tragica storia del suo passato, riscoprendo anche la speranza di un futuro migliore. In attesa della prossima uscita, anche questa volta l’autrice parla di scelte e di forza di vita che infondono coraggio e ottimismo.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione