Quando l’amore chiama io non rispondo

“Nella mia mente si insinuano una miriade di altri desideri, ma li soffoco senza dar loro la possibilità di crescere. Sono molto rigido su questo punto: cordialità, vicinanza, ma mai, mai avere una relazione sul posto di lavoro”.


Nel call center in cui lavora Aida, la rappresentante sindacale, le cose non vanno più bene come prima, i dipendenti non riescono a lavorare nel clima rilassato di un tempo e rendono di meno. Così viene convocato Dennis, il responsabile delle risorse umane, direttamente da una filiale del nord dove il suo lavoro ha dato ottimi frutti. La bellezza del ragazzo non passa inosservata ma nonostante ciò Aida e Dennis non fanno altro che scontrarsi, anche perché i loro ruoli lo prevedono ma nel frattempo nasce una forte attrazione che li unisce. Dovranno trovare un accordo per il bene dell’azienda, ma sarà anche quello del loro cuore?

“Perché forse ciò che ci sconvolge i piani e la vita è ciò che cerchiamo di contrastare inutilmente.”

Una storia fizzante, leggera e divertente. Il gioco di battibecchi tra Aida e Dennis mi ha fatto morir dal ridere. Due ragazzi con una forte attrazione che lotteranno in tutti i modi per evitare lo sbocciare del loro sentimento. Ma quando chiama il vero amore è impossibile opporsi. L’unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stata la scontatezza della storia, si capisce dalle prime pagine il finale del libro. Ma la cornice data dai personaggi secondari ma decisivi, e l’ambientazione della storia: la nostra meravigliosa Napoli rende tutto più invitante. Questo romance è perfetto per staccare la spina e rilassarsi.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend