New York all’improvviso

“Quando rispondeva alla posta online, oppure scriveva il suo libro, diventava Aggie, la persona che aveva creato. Aggie non aveva paura di dare consigli. Era forte, sicura di sé e saggia”?


Molly ha solo un amore, il suo cane Valentine, con il quale corre tutti i giorni a Central Park, e cura una rubrica nella quale dispensa consigli sulle relazioni di coppia, e lo fa sotto il nome di Aggie. Daniel è un affermato avvocato divorzista , bellissimo e rubacuori. Un giorno per avvicinare Molly, chiede alle sorelle che hanno un’agenzia di dog sitting, di prendere un cane in prestito per fare colpo.

Molly aveva una certa dimestichezza con il linguaggio del corpo e i segnali non verbali, ma era sicura che mai due persone si fossero dette così tanto senza nemmeno aprire bocca

Ho amato sin da subito i protagonisti di questo romanzo, Daniel è un uomo dal fascino incomparabile ma anche sensibile, simpatico e acuto; Molly ha costruito una bella corazza per difendersi perché le delusioni nella sua vita non sono mancate, ma alla fine vengono fuori il suo carisma e il suo animo delicato che lei credeva incapace di innamorarsi.

Una commedia dolcissima che fa sognare, fa divertire perché non mancano momenti esilaranti, ma fa anche battere il cuore mettendo in luce la semplicità dell’amore e la forza dell’amicizia.

Se avete bisogno di dolcezza e una sana iniezione di romanticismo, questo libro direi che fa decisamente al caso vostro!

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend