Nei panni di un’altra

“Ora si immerge con la testa nell’acqua calda, occhi chiusi, il corpo sinuoso che nuota sott’acqua, per riemergere poco dopo sul bordo opposto, il sorriso di chi sta provando un’esperienza magnifica, gli occhi verdi che si aprono su quel mondo che sarà pure finzione, ma certo sembra proprio vero”✒️


Agatha è alla vigilia dei suoi sessant’anni e sta per diventare nonna, lavora come organizzatrice domestica.
Un giorno risponde al telefono di casa di una delle sue clienti che sta fuori per lavoro, e, senza pensarci un attimo dice di sì ad un appuntamento di lavoro fingendosi la padrona di casa.
Una follia! Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Ecco un libro ideale per vivere un sogno romantico sotto l’ombrellone!

“C’è chi pensa che il lunedì sia la giornata peggiore della settimana, sia per il lavoro sia per la vita.
Per Agatha invece è una bella giornata. Intanto, sei fresca e riposata dalla domenica appena passata, ma soprattutto il lunedì ha qualcosa che gli altri giorni della settimana non hanno: una promessa di futuro “✒️

Questa collana “terzo tempo” regala storie d’amore che hanno protagonisti maturi, proprio per questo fanno gustare sentimenti più consapevoli, lontani dalla frenesia e dalla voglia di accelerare tipicamente giovanile, ma non per questo meno intense, anzi desiderate con forza e determinazione.
✒️
Leggendo questa storia continuava a risuonarmi in testa un pezzo della canzone di Venditti
?”certi amori non finiscono…fanno dei giri immensi e poi ritornano…”?
La protagonista è una donna forte, audace e il destino decide di metterci il suo zampino…a volte è davvero questione di momenti, serve quello giusto per vivere le emozioni a pieno.
✒️
Insomma, una commedia dolce e intensa a partire dall’innesco che dà il via alla storia, una scrittura fluida, schietta ed essenziale da non far perdere mai il filo.
✒️
Amici lettori sentimentali, godetevi la lettura!

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend