Perché questo è un mondo dove non ce la fai a stare in piedi se sei davvero te stesso. Se dici quello che senti, se gridi quello che provi. Devi trovare l’abilità di essere prima qualcosa e poi qualcos’ altro, ma non tutto insieme, altrimenti il sistema rischia di esplodere. ✒
Giulia accompagna all’ospedale un uomo fingendosi una passante che l’ha soccorso, allo stesso tempo la sorella la avverte che il marito è stato ricoverato nello stesso ospedale per un incidente stradale, e in macchina non era da solo.
L’unica cosa certa è che, se è amore vero, quando cadi nella trappola, te lo senti addosso
Le convenzioni, i pregiudizi, influenzano la nostra vita e le nostre decisioni. Molto spesso non riusciamo ad essere noi stessi per paura di non essere accettati, perchè amiamo complicarci la vita, ed essere sinceri sembra la cosa più difficile da fare. Anche questa volta la delicatezza di Sara Rattaro riesce a catapultarti nella storia in modo totalizzante. Sono pochi gli scrittori che ti lasciano sulla pelle le emozioni che provano i protagonisti dei propri libri, lei è sicuramente una di quelli.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione