La vita non è un film ( ma a volte ci somiglia)

“Questo perché nei film, e solo nei film, gli uomini sorprendono le donne amate tornando proprio nel momento in cui si stanno disperando. La mia, invece, si era fermata un attimo prima, nel momento della disperazione”✒


Chiara ha una casa sua, lavora per una ditta di cosmetici e tantissime amiche. Si tuffa nei film per scappare dalla realtà ma a catapultarla nel mondo reale sarà l’arrivo di uno stalker e l’incontro con l’affascinante commissario di polizia Patrick Garano.

Riuscivo a vedere la stessa commedia anche dieci volte. Per due ore lasciavo il mondo fuori, dimenticavo completamente la mia vita e mi prendevo, momentaneamente, quella di qualcun’altra.

Di Chiara Moscardelli ne ho letti tanti, ma con questo credo che si sia davvero superata!! Un thriller dal ritmo incalzante, personaggi a cui ci si affeziona da subito e una storia d’amore romanticissima. Come sempre mi capita con i suoi libri, ho iniziato a leggere e non sono più riuscita a fermarmi, mi piace pensare che nella storia che racconta, l’autrice metta sempre un po’ si sè, con ironia ed una simpatia travolgente. Vorrei sul serio vederlo tramutato in un film.

Letteralmente adorato!

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend