La vendetta delle single

Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile✒


Suzie diventa la paladina dei diritti delle donne, quando, lasciata dal suo fidanzato, decide di scrivere per una rubrica femminile in cui le incoraggia non farsi sottomettere dagli atteggiamenti maschilisti dei loro mariti/fidanzati/amanti.
Ispirata da quello che scrive e incoraggiata dal suo collega Drew, architetta anche lei delle piccole vendette ai sui ex, uno per uno, per fargli provare lo stesso dolore che ha provato lei quando è stata lasciata.
Ma sarà davvero questa la strada che porterà Suzie a ritornare a credere nel vero amore?

Cercate il vostro riflesso. Guardate nei suoi occhi e vedete ciò che vede lui. Onestamente e sinceramente, se vi vedete come volete essere viste, nel modo che vi fa risaltare al meglio, saprete che è quello giusto. Avrete l’inizio di una relazione felice.

Una commedia spassosa tutta al femminile. La voglia di riscatto della protagonista, anche per solidarietà femminile, ti porta fin da subito a fare il tifo per lei. Seppur dal finale un pò scontato posso definire la lettura rilassante, e perché no, può essere anche di ispirazione. ?

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend