La ragazza fantasma

Era una donna forte, incapace di scendere a compromessi. Aveva il gusto…di far succedere le cose sia a se stessa che agli altri. ✒


Lara si trova costretta a partecipare al funerale di una prozia di 105 anni a lei sconosciuta.
Sarà durante la funzione che un fantasma di una donna stile anni ‘20 le apparirà costringendola ad accompagnarla alla disperata ricerca della sua collana. Nascerà tra le due una singolare amicizia che sarà l’inizio di un’incredibile avventura.

l’ha ripetuto circa centocinque volte che la prozia aveva centocinque anni. Perché è l’unica cosa che sa di lei, ne sono sicura. “E allora? Io neanche la conoscevo. Nessuno di noi la conosceva. Mi pare proprio una stupidaggine. Perché poi dovremmo trascinarci fino a Potters Bar per una vecchia decrepita che non abbiamo mai visto?”

Se hai bisogno di un pomeriggio di relax e di sorridere un po’, direi che questo libro di Kinsella fa al caso tuo! L’abbiamo trovato davvero divertente, Lara è un personaggio delizioso che accompagni volentieri nelle sue surreali e rocambolesche avventure!!

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)


Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

2 commenti su “La ragazza fantasma”

    Direi essenziale come recensione, data la politica spoiler free lo capisco.
    Io l’ho letto un paio d’anni fa e ho trovato l’evoluzione del personaggio di Lara meravigliosa, così come quella della “ragazza fantasma” 😉

    Rispondi

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend