“Mentre Jack fa per chiudere la porta, quella parola, << perfetta >>, è ripetuta cosi tante volte che so di aver trionfato. Ma devo assicurarmi che lo sappia anche lui”
Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack.
” La paura è il miglior deterrente che esiste”.
Un thriller psicologico che si legge tutto d’un fiato. Questo è il secondo libro di B.A Paris che leggo e sono ancora più entusiasta. La trama è interessante, i personaggi sono ben delineati. Il ritmo è incalzante e questo rende ancora più avvincente i fatti narrati. Un viaggio nella psiche umana che a volte può nascondere lati oscuri. Assolutamente consigliato.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione