Io prima di te

Non gli diedi scelta. Mi sedetti con cautela in grembo a lui e gli allacciai le braccia intorno al collo per tenermi salda. Will mi guardò negli occhi per un istante, come se stesse pensando se poteva respingermi oppure no. Poi, a sorpresa, dirottò la carrozzella verso la pista, e cominciammo a muoverci descrivendo piccoli cerchi sotto le luci scintillanti delle sfere specchiate. ✒


La vita di Louisa Clark viene messa in discussione nel momento in cui perde il lavoro. Viene assunta dalla famiglia Traynor per tenere compagnia al loro figlio Will.
Il ragazzo ha trentacinque anni ed è tetraplegico. E’ inchiodato su una sedia a rotelle a causa di un incidente che gli ha cambiato la vita. Egli era un ragazzo sportivo, pieno di voglia di vivere, adesso è scontroso, solitario e pungente. Sa che niente può più essere come prima, e sa esattamente come porre fine a questa sofferenza Quando Louisa, piena di vita, con sé un’esplosione di giovinezza, stravaganza e abiti variopinti dovrà fare i conti con la brutalità di Will. Le vite di entrambi cambieranno.

Si può aiutare solo chi vuol essere aiutato.

Sicuramente una storia carica di emozioni. Lo sviluppo è lento ma costante, JoJo Moyes riesce a farti entrare in empatia con i personaggi fin da subito, con le loro emozioni e i loro problemi. La storia di un amore che supera tutto.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend