Iniziò tutto a Natale

“Meriti qualcuno che ti travolga. E non riuscirti a fidarti di nessun altro se non trovi te stessa”.


Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo chalet della sua famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così che i due si conoscono, ma Joseph ha un matrimonio da organizzare e chi se non la brillante Holly può aiutarlo.

” Quel che è certo è che la magia per arrivare aspetta sempre il giorno di Natale. E’ quello il momento in cui è dappertutto”

Una storia di Natale che fa stare bene. Si ride, ci si commuove e ci si innamora in questa storia meravigliosamente magica e romantica.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend