Il tuo anno perfetto inizia da qui

Esistono solo due giorni dell’anno in cui non si può fare niente. Uno è ieri, l’altro è domani. Pertanto oggi è il giorno giusto per amare, credere e soprattutto vivere. ✒


Il Primo Gennaio, Jonathan Grief, l’illustre erede di una casa editrice amburghese trova per caso un’agenda dell’anno nuovo. ” Il tuo anno perfetto” è inciso sulla prima pagina, ma Jonathan non trova niente di perfetto nella sua monotona vita.
Anche il nuovo anno di Hanna, una giovane ragazza dall’ottimismo smisurato, sembra non prospettare nulla di buono. Il suo fidanzato Simon ha perso il lavoro, e forse sta per perdere qualcosa di ancora più caro.
Come può l’agenda di un perfetto sconosciuto cambiarti la vita? Per saperlo basta seguire le disavventure dell’algido Jonathan Grief, che decide di affidarsi ai piani giornalieri scritti nell’agenda. Inaspettatamente le vite di Jonathan e Hannah sono destinate a incontrarsi e scontrarsi.

Non si possono aggiungere più giorni alla vita. Ma si può aggiungere più vita ai giorni”

Massima cinese

Una lettura perfetta per fine e inizio anno è sicuramente “Il tuo anno perfetto inizia qui” che ci aiuta ad apprezzare il valore di qualsiasi giorno che la vita ci regala.
Gradevole e di facile lettura. In questo romanzo si affrontano temi quali il cambiamento e il superamento del dolore in modo leggero e simpatico. La vita di due persone estranee si incontra per caso, e sarà proprio questo che le rivoluzionerà totalmente.Voi credete nel destino?

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend