Il quadro mai dipinto

Se hai paura di amare qualcuno, è proprio con quel qualcuno che devi stare. ✒


Patrick è un professore e pittore che ha intenzione di lasciare Roma per iniziare una nuova vita a Venezia. Porta con sé il ricordo di una donna molto amata nel desiderio, prima di partire, di guardare la tela sulla quale l’ha dipinto si accorge che lei non c’è più. Ma ha un volo che non può perdere, diretto verso Residenza Punto Feliz”. Sbandato e triste non ricorda nemmeno più il motivo per il quale è partito. Lì una famiglia pronta ad accoglierlo gli farà riscoprire se stesso finchè ad una festa incontrerà Raquel e non ha dubbi: è lei la donna che è sfuggita dal suo quadro.

Chi vuole restare c’è già prima che tu lo trovi e resta senza che tu glielo chiedi.

Con Massimo Bisotti vi portiamo nella vita di Patrick, in un romanzo introspettivo ma attraverso il quale possiamo trovare sicuramente un pezzetto di noi, com’è successo anche a me.

Una storia che dimostra che tutto diviene possibile quando c’è di mezzo il cuore. ” Mai controcuore” è il messaggio che Massimo Bisotti ci vuole trasmettere. Qualsiasi sia la strada che percorriamo guidata dal cuore ci farà trovare noi stessi, anche nel momento in cui ci sentiamo persi.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend