
“Se vuoi cambiare il mondo incomincia a cambiare te stesso. Questo è un prontuario che uso per cambiare me., rendendo il mio rapporto con i problemi che incontro più semplice e pacificato”🖋
Un quaderno che l’autore scrive prima di tutto per se stesso, per restare ancorato alla realtà nei momenti in cui deve affrontare i problemi; ci parla del suo modo di viverli e superarli.
Insomma, metti in gioco le tue paure, i tuoi imbarazzi, ma soprattutto ciò che non vuoi. Assaggia ciò che credi non ti piaccia, sia a tavola che nella vita
18 capitoli di utili consigli, sigillate da frasi simbolo che racchiudono il senso degli appunti. Un quaderno da custodire, leggere e condividere.
Breve ma ricco di contenuti fruibili, il modo in cui l’autore lo presenta ha un impatto diretto, trasmette energia e voglia di mettere in pratica, la semplicità con cui parla un po’ a se stesso e un po’ al lettore del suo modo di risolvere i problemi lo rende ai nostri occhi possibile, immediatamente fattibile.
Questa lettura mi ha regalato tanti spunti di riflessione , nuovi punti di vista e voglia di arricchire il mio percorso di crescita personale.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione