Il patto dei mille giorni

“E’ attrazione, questa. Nessun altro nome rende bene l’idea. Sono la falena che va a morire alla luce di una lampada accesa”


Andreas e Federico sono amici da sempre, aspiranti medici, completamente agli antipodi; l’uno sfacciato ed egocentrico, l’altro più timido e romantico, entrambi dotati di un grande fascino.
L’equilibrio si rompe quando nella loro vita arriva Claudia che fa breccia nel cuore di entrambi; a quel punto è una stretta di mano a sancire l’inizio di un patto lungo mille giorni.

La maturità fa rinsavire solo le menti semplici. Quelle complicate tendono solitamente a ingarbugliarsi di più, con il passare del tempo

Sensuale, erotico, romantico, completamente coinvolgente!
Ilaria Mann è la garanzia di una storia di sentimenti autentici, con la sua penna racconta quelle sfaccettature dell’amore che almeno una volta nella vita ci hanno travolto, sconvolto, deluso e ci hanno fatto battere il cuore all’impazzata.
È proprio così, ti tuffi nella storia entrando e uscendo dalla vita dei vari personaggi ritrovando qualcosa di te e imparando qualcosa di loro, vivendoli nelle loro debolezze, nei momenti di forza, di coraggio, di fragilità in un viaggio tra la costa laziale e Cambridge.
Di questa storia condivido il messaggio potente che porta con sé riguardo l’amore, l’amore vero quello con la A maiuscola è quel sentimento che ci porta ad innamorarci prima di tutto di noi stessi, a tirare fuori il meglio che c’è in noi fino a farci brillare di una luce unica capace di renderci migliori ogni giorno e capace di penetrare nell’anima di chi ci ama.

Cinque domande all’autore – Ilaria Mann – Il patto dei mille giorni

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend