
Volume Sesto
Una volta, c’era un giovanotto che come voi sedeva proprio in questa sala, percorreva i corridoi di questo castello, dormiva sotto questo tetto, a ognuno sembrava uno studente come tutti gli altri. Il suo nome? Tom Riddle. ✒
Sesto appuntamento con la saga che ha appassionato bambini, ragazzi e lettori di tutte le età. Harry Potter è solo, sconvolto e preoccupato. Il suo amato padrino Sirius Black è morto, e le parole di Albus Silente sulla profezia gli confermano che lo scontro con Lord Voldemort è ormai inevitabile. Niente è più come prima: l’ultimo legame con la sua famiglia è troncato, perfino Hogwarts non è più la dimora accogliente dei primi anni, mentre Voldemort è più forte, crudele e disumano che mai.
Senza questo ricordo, lasciamo il destino del nostro mondo al caso.
Il penultimo capitolo della saga porta alla luce tante risposte. Sullo sfondo l’amicizia di Harry e il professor. Silente, che lo aiuta come un padre, ad affronatre le mille avversità. Questo libro apre le porte all’ultimo capitolo della saga, e non vi mancheranno sorprese colpi di scena e piacevoli risvolti amorosi. I nostri eroi stanno crescendo e la storia sta arrivando ad un epilogo.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione