
Se la mia vita sentimentale fosse paragonabile al mercato immobiliare, posso tranquillamente dire che il mio cuore è in affitto: nessuna stabilità, nessuna certezza, nessun progetto a lungo termine, nessun posto da chiamare casa ✒
Summer e Blake si trovano per uno strano caso a condividere una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi.
Lei, californiana, aspirante sceneggiatrice di serie tv ma per ora solo assistente, ordinata, precisa mattiniera, fa yoga, beve tè verde ed è fidanzata con un uomo più grande. Lui, scrittore newyorkese , vita sregolata, fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, single per vocazione. Insomma i due non hanno niente in comune, insieme non possono stare. Uno dei due deve andare via ma entrambi hanno ottime ragioni per restare.
Pensa che tutti noi abbiamo avanti un pacco regalo, questo è il destino, dentro può esserci ciò che desideriamo, o una bomba, ma è nostro dovere scartarlo, o almeno provarci.
È proprio vero che gli opposti si attraggono…
Per chi ha voglia di ridere questa commedia esilarante quanto paradossale è quello che fa per voi. Scritto molto bene, non annoia grazie ad un ritmo incalzante, dialoghi frizzanti ed ironici.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione