Dopo un milione di parole

“Il perdono è la più alta forma d’amore che comporta una serie di verbi difficili. Accettare, dimenticare, fregarsene e fidarsi per il resto della vita”✒️


Carlo è uno scrittore affermato che racconta storie d’amore ambientate in Giappone, Aria è lo pseudonimo che Chiara usa per pubblicare i suoi romanzi erotici, lei è una barista di Capri dai capelli rosso fuoco e dalla forte personalità.
Aria ha letto tutti i libri di Carlo e grazie ad un giveaway, in diretta radiofonica, ha la possibilità di parlargli per la prima volta. Carlo si incuriosisce e inizia a cercarla, scrivendole, senza neppure conoscere il suo volto, inizia a sentirsi attratto da lei, decide così di proporle una sfida in un contest di scrittura creativa.

“A cosa pensi?” “Alla parole inevitabile. Ci sono aggettivi che messi al posto giusto cambiano una storia”

Un sentimento che nasce da un intreccio di un milione di parole e una passione irrefrenabile! Aria e Carlo hanno un passato fatto di incertezze e ferite ma incontrandosi non hanno dubbi, sono due metà che combaciano alla perfezione, i loro corpi sono magneti, il loro amore è da subito saldo, romantico ed erotico, un rapporto senza dubbio emozionante e travolgente , la storia ambientata in gran parte su un’isola dal fascino unico al mondo, Capri !( e non ditemi che sono di parte perché napoletana).
Molto bella, a mio gusto, la scelta di dar voce in maniera alternata ai due protagonisti, in modo da mostrarci a volte lo stesso momento ma da due punti di vista differenti.
Ilaria Mann con una scrittura fluida ed elegante mi ha fatto vivere in pieno questo amore, regalandoci una splendida favola moderna.

Guarda l’intervista a Ilaria Mann

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

2 commenti su “Dopo un milione di parole”

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend