Come una notte a Bali

Sai qual è il primo step per cambiare vita? Risolvere i problemi che accumuliamo da anni. Per farlo, a volte, hai solo bisogno di un viaggio. Nient’altro. ✒


Luca, trentenne impiegato di banca, vive in una grigia città del nord Italia, con una bella e affidabile ragazza, una vita ordinaria fatta di lavoro, partite di calcetto e poche soddisfazioni. Si rende conto, a questo punto della sua vita, che tutto quello che ha non lo rende felice. Riconoscente di quanto sia fortunato, sente però di non aver mai soddisfatto i suoi sogni e le sue ambizioni. Così in piena crisi interiore decide di rivoluzionare la sua vita. Molla tutto con grande coraggio e prenota un biglietto aereo di sola andata per Bali. 

Perché viaggiare ti permette di vedere con occhi diversi anche le cose a cui non eri abituato.

Una sola parola per descriverlo: Meraviglioso!
L’autore mi ha trascinato completamente nella vita di Luca. Appena ho cominicato a leggere il prologo non mi sono più fermata. Una storia che ci insegna ad apprezzare noi stessi e la vita che abbiamo, cercare la felicità e goderci il presente perchè il tempo che abbiamo oggi non si ripeterà. Questo libro vi camberà, vi farà venir voglia di viaggiare, di abbandonare la vostra confort zone, e vi darà quel senso di libertà che purtroppo in questi tempi abbiamo perso. Consigliato.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend