(Bell Harbor Vol. 2)
Lui sussultò e aprì gli occhi. Erano arrossati e un pò opachi, ma anche cosi erano gli occhi più belli dell’azzurro più chiaro che avessi mai visto in tutta la mia vita. Osservai ancora una volta la sua cartella. Ventisette anni. Disoccupato. Ubriaco. Maledizione. E di nuovo, maledizione. ✒️
La dottoressa Evelyn Rhoades, è un chirurgo plastico affermato. La sua vita è perfetta ma tutti pensano che abbia bisogno di un marito. L’unico problema per una maniaca del controllo come Evelyn è che non potrebbe mai permettersi di affidare al fato di trovarglielo. Così , su consiglio delle sue amiche, la dottoressa stila una lista accurata di requisiti che il suo futuro uomo dovrà avere.
Mentre le ragazze le organizzano appuntamenti su appuntamenti, rispettando la lista, nella vita di Evelyn irrompe come un uragano Tyler Connelly. Sexy, affascinante e determinato a conquistare il suo interesse, ha un unico difetto, è troppo giovane, troppo disoccupato e per di più è un suo paziente. Lui a differenza di Evelyn, però, crede nel fato.
Negli ultimi quarant’anni non ho fatto altro che lavorare. Ora ti vedo fare lo stesso, costruire una vita piena di successi professionali ma non avere nessuno con cui condividerli. Ecco perché ti sto spronando a trovare qualcuno di speciale. Non è bello stare soli, ci rende fragili.
Romanzo rosa leggero ed ironico. Semplice e puro romanticismo. Questo è il secondo appuntamento della serie “Bell Harbor” di Tracy Brogan, ma se lo leggerete come libro a sé, come ho fatto io, può essere sicuramente considerata una storia “autonoma”. La lettura é piacevole, credo quindi che recupererò il primo per poi continuare con il terzo.
Chi di voi li ha letti?
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione