<<Senti, Menta, giusto per capire: se ora ti bacio, fuggirai di nuovo?>> Non la stava prendendo in giro, chiedeva sul serio. Si domandò come un uomo simile – sexy, ricco, di successo – potesse dubitare di piacerle. Era proprio vero che la percezione di se stessi non era mai una faccenda obiettiva. ✒
Menta è una famosa autrice milanese affetta dal blocco dello scrittore. Si reca a Santorini in cerca di ispirazione, ma incontra invece un affascinante, sexy e ricco life coach dall’identità misteriosa. Passione, omissioni e bugie complicheranno tutto ma giocheranno anche un ruolo principale in questa fresca storia d’amore.
La verità era sempre un’arma a doppio taglio. Perché a tutti in teoria, piaceva avere a che fare con gente onesta, capace di essere sincera. Solo che poi quando davvero le perone si trovavano di fronte alla paura, obiettiva realtà, iniziavano i problemi. Perché di solito nessuno era pronto sentirsi dire in faccia quali fossero i veri pensieri dell’interlocutore.
Oggi andiamo nella meravigliosa Santorini dove Menta, la protagonista della nostra storia, incontra per caso il Principe Azzurro. Sarà quello che si aspetta o una grande illusione?
Il simpatico soliloquio tra Menta e la sua vocina interiore, nonché la protagonista dei suoi libri, Morag danno il giusto pepe a questa simpatica storia estiva. Una boccata d’aria fresca sotto l’ombrellone.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione