Bugiarde si diventa

“Passo ventinove anni della mia vita a perdere tempo con dei casi umani poi, l’unico mese in cui incontro un uomo degno di tale nome, non solo fingo di essere un’altra persona, ma sono anche già impegnata. Sei sicura che quella dell’imprenditrice della sfiga sia una scusa patetica?”


Charlotte è stanca di essere sempre “quella brava” e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun’altra. Complice la sua migliore amica, l’ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni. Quella che però doveva essere l’innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt’altro! Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l’altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l’affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno. Una bugia tira l’altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma…

“La verità è noiosa ma non si può vivere di bugie”

Se avete voglia di leggere un romance con la R maiuscola Felicia Kingsley è una garanzia. L’autrice dalla penna rosa ci regala anche questa volta una romantica storia frizzante e travolgente. Nonostante le risate le pagine di questo libro ci fanno riflettere sulle etichette che condizionano il nostro quotidiano, e i pregiudizi. Insomma una lettura consigliata.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend