L’innamorato è colui che cerca ogni giorno di conquistare il sorriso di chi ama. ✒
Chiara Pizzi lascia in eredità Bosco Bianco, una bellissima e storica tenuta affacciata sulla costiera amalfitana, a suo nipote Samuele Milleri e a Maia Antonini, figlia di una sua cara amica. Ma Bosco Bianco contiene anche un segreto, un diario del famosissimo scrittore americano Albert Grant e
Andrea Razzi un importante uomo d’affari, vuole a tutti i costi entrarne in possesso, mirando a fare inoltre della tenuta, un lussuosissimo albergo a cinque stelle. Riesce a comprare la parte di Samuele Milleri, che totalmente estraneo alla zia e pieno di debiti di gioco, se ne libera accettando un’offerta vantaggiosa. Non resta però che convincere Maia a vendere la restante parte, e lo fa mandando il suo migliore agente immobilare, Giorgio Betti che deve utilizzare tutte le carte a sua disposizione pur di convincere Maia, pure ingannandola se necessario. Cosi Giorgio si spaccia per Stefano Milleri e si reca a Bosco Bianco, ignaro che a volte è proprio il destino che cambia tutte le carte in tavola.
.
Le foglie degli alberi facevano da cornice a quel posto rubato a qualche favola
Diego Galdino ci regala un inno all’amore, una delicata storia da maneggiare con cura. L’inaspettato incontro tra Giorgio e Maia si trasforma in una meraviglisa storia d’amore che ci lascia una lezione: quella che se si ha la fortuna di incontrare il vero amore, quello che incontriamo solo una votla nella vita, bisogna conquistarlo e coltivarlo senza lasciarlo mai sfuggire.
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione