“Si può volare così in alto da non riuscire a fare altro che guardare giù. Si Può quando ci si innamora”✒
Alice, lasciata dal marito, decide di partire per Parigi. Sua madre Sandra si imbarca con lei in un viaggio durante il quale si ricostruiscono tutti i pezzi del passato, pezzi da unire per poter volgere lo sguardo al futuro.
Puoi girare il mondo, accedere a qualsiasi mezzo di trasporto, stringere mani di ogni colore, ma l’unico viaggio che conta davvero sarà quello che farai con te stesso
Pagine cariche di emozioni forti e contrastanti, personaggi che affondano le mani nel dolore, che imparano ad affrontarlo e poi a rialzarsi; un racconto di resilienza, di amore, di perdono, di debolezze, di vulnerabilità, una storia di famiglia nonostante tutto, nonostante rotture, incomprensioni, dolori e tradimenti.
Come sempre Sara Rattaro mi arriva dritta al cuore, travolgendomi e restando impigliata nella mia anima; citandola nuovamente “La verità è che raramente sappiamo dove siamo diretti, quasi mai prevediamo quello che accadrà, ma a volte ci ritroviamo felici per qualcosa di inatteso. E’ la vita”
Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)
Condividi questa recensione
Questo libro mi interessa tantissimo ! Devo recuperare questa autrice !