American Royals

“Là fuori c’era il mondo, freddo e duro, pieno di contraddizioni e pronto a giudicare. Ma lì, in quel bozzolo caldo e dorato, erano al sicuro. Lì erano solo un ragazzo e una ragazza, che si baciavano in un baita fra le montagne”.


Fin dall’epoca della guerra d’Indipendenza, la casata degli Washington siede sul trono degli Stati Uniti d’America. Oggi, due secoli e mezzo più tardi, il Paese si prepara a un grande cambiamento: per la prima volta nella storia della monarchia il Regno sarà governato da una donna, la prima regina d’America. La principessa Beatrice si prepara a questo momento fin da quando è nata; A complicare le cose ci sono i suoi due fratelli gemelli. Samantha, seconda in linea di successione, ha messo gli occhi sul ragazzo sbagliato, mentre Jefferson, che se solo fosse nato prima sarebbe stato l’erede naturale al trono, è il protagonista inconsapevole di una spietata lotta tra due ragazze per la conquista del suo cuore… Chi vincerà questa sfarzosa scalata al potere? L’amore sarà abbastanza forte da cambiare il corso della storia?

“L’amore crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. L’amore non verrà mai meno”.

Una storia originale, dinamica e frizzante. Ricca di intrighi, con personaggi ben delineati, vi affezionerete a tutti. Ci troveremo di fronte a ragazze che pur vivendo in situazioni di privilegio dovranno lottare per aver modo di decidere autonomamente sulla loro vita per perseguire il vero amore. Non vedo l’ora di leggerne il seguito.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend