Adulterio

Sono riuscita a trasgredire le regole, e il mondo non mi è crollato addosso! ✒


La perfetta quotidianità di Linda, 31 anni, viene messa in dubbio nel momento in cui si rende conto che si sforza per rendere felice la totale prevedibilità dei suoi giorni. Così comincia a porsi domande, cadendo anche in depressione. L’unica luce in fondo a questo tunnel è Jacob, ex innamorato dell’adolescenza, ora politico affermato incontrato per caso durante un’intervista. Entrambi sono sposati ma Linda ha un unico obiettivo che la ossessiona, conquistare quell’amore impossibile. Inizierà così a sperimentare tutte le emozioni umane, percorrendo una lunga strada che la condurrà alla redenzione.

Quando si ama bisogna essere pronti a tutto. Perché l’amore è come un caleidoscopio, quel gioco che ci affascina da bambini. E’ in continuo movimento e non si ripete mai.

La protagonista racconta le emozioni che vive in un suo periodo particolare della vita data la vulnerabilità della crescita e i cambiamenti che essa comporta.
Esiste un amore totalmente puro? E’ questo che Linda scoprirà, sbagliando sì, conoscendo l’abisso, ma solo così sarà in grado di scoprire una grande forza interiore. La penna di Coelho riesce a scrivere dei sentimenti contrastanti, e riesce a raccontare l’animo femminile più profondo e sensibile.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend