12 giorni a Natale

“È un po’ come un irritante granello di sabbia dentro un’ostrica. Difficile dire se si trasformerà in una perla oppure no.”


Il Natale è sempre un momento triste per Holly Brown, che da poco ha perso l’amore della sua vita, così, quando le chiedono di andare a lavorare in una casa isolata nella brughiera del Lancashire, accetta di buon grado per sopravvivere a quei giorni in cui tutti sono felici. Jude Martland è uno scultore, e non intende festeggiare il Natale dopo che suo fratello è scappato proprio con la sua fidanzata. È deciso a evitare la casa di famiglia, anche se gli sarà impossibile non tornare per l’occasione in cui si riuniscono al completo. Quando Jude si presenta all’improvviso, la vigilia di Natale, è tutt’altro che felice di scoprire che Holly si sta occupando di organizzare il party a cui sperava di sottrarsi. Ma quando, senza preavviso, una tempesta di neve ricopre tutto il villaggio, Holly e Jude si rendono conto che forse i loro desideri stanno per essere esauditi. E che le odiate feste potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante…

“Avevo reagito al dolore chiudendo la porta in faccia ai miei sentimenti”

La storia di Holly ci commuove e coinvolge in questo romance Natalizio, dove si evincono molti tratti della tradizione inglese, dalle usanze alle pietanze. Se avete voglia di un libro che scalda il cuore, questo fa per voi. Verrete accolti dalla famiglia Martland. Il romanzo è fin troppo lungo per la storia che vuole raccontare ma sicuro troverete nella protagonista, una donna forte e determinata, una figura a cui potervi affezionare.

Se vuoi sostenerci puoi acquistare il libro da questo link affiliato* (bottone in basso)

Per favore, seguici e metti mi piace:

Condividi questa recensione

Lascia un commento

Valuta questa recensione

Ti piace questo blog? Dacci una mano, fallo conoscere ai tuoi amici!

Send this to a friend